lo_shaolin_potenza_0_88534

Shaolin Soccer, test delicato ad Isernia: “Giocheremo senza nulla da perdere”

Coach Santarcangelo presenta la trasferta: “Può sembrare proibitiva perché loro oltre ad essere primi hanno anche il miglior attacco del torneo e la seconda miglior difesa. Ma la loro forza potrebbe agevolarci: giochiamo senza ansie particolari”

Una sfida sulla carta proibitiva. Per la nona giornata del campionato di serie B di calcio a 5, lo Shaolin Soccer Potenza rende visita alla capolista Isernia. Le ultime due gare perse contro Barletta e Cassano hanno messo in mostra uno Shaolin che ha giocato con un buon piglio contro avversari di ottima caratura tecnica, anche se alla fine non è arrivato nessun punto per una classifica che si è fatta deficitaria.

Nel match in terra molisana (fischio di inizio sabato pomeriggio alle ore 16:00) lo Shaolin Potenza presenterà le solite assenze del portiere spagnolo Carlos Pascual e del pivot Haidane, oltre ancora a Pirrone. Per questi ultimi due però il rientro in campo sembra davvero molto vicino. A poche ore dal match contro la capolista del gruppo F della serie B di calcio a 5, questa è l’analisi del tecnico dello Shaolin Potenza Fabio Santarcangelo.

«La partita può sembrare proibitiva per noi perché Isernia oltre ad essere prima in classifica ha anche il miglior attacco del torneo e la seconda miglior difesa – spiega il mister dello Shaolin – però la forza del nostro prossimo avversario da un certo punto di vista potrebbe agevolarci in quanto ci farà giocare senza ansie particolari non avendo nulla da perdere. Non siamo molto fortunati in questo periodo – prosegue Santarcangelo – tra infortuni ed occasioni sprecate non ci sta andando bene. Sono sicuro però che se giochiamo come le ultime partite la ruota può anche girare a nostro fare e potremmo iniziare a fare punti». La gara tra Isernia e Shaolin Potenza sarà diretta dai signori Gaetano Fabio Grande di Rossano e Pietro Vallone di Crotone. La sezione crono sarà coordinata da Vincenzo Di Giovanni di Isernia.

 

Area Comunicazione Asd Shaolin Soccer Potenza
Mario Latronico

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *