mancusi_shaolin_potenza_0_87002

Shaolin in missione a Barletta: “Ce la giocheremo senza pensare al risultato”

Potentini in casa dei biancorossi, ancora fermi ai box Pascual e Haidane. Rientra dalla squalifica Restaino. Mister Fabio Santarcangelo: “Inizia per noi un mese molto duro, affronteremo in sequenza tutte le prime della classe”

Una sfida quasi impossibile. Per la settima giornata del campionato di serie B di calcio a 5, girone F, lo Shaolin Soccer Potenza è di scena sul difficile campo del Futsal Barletta.

I ragazzi del presidente Claudio Faraone rendono visita ad uno dei roster più agguerriti del gruppo F che non nasconde ambizioni di primato. Il Barletta infatti è secondo in classifica a quota 15 punti su 18 disponibili, ad una sola lunghezza di ritardo dalla capolista Giovinazzo. Nelle fila dello Shaolin Potenza restano sempre in infermeria il portiere spagnolo Carlos Pascual e il pivot Haidane.

Torna Restaino dalla squalifica, ma in settimana è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo Buccarello espulso nell’ultima gara pareggiata contro il Ruvo. In panchina a guidare i neo-arancio ci sarà l’allenatore in seconda Michele Ragone che sostituirà il tecnico Fabio Santarcangelo anche lui fermato per una giornata.

«Inizia per noi un mese molto duro – spiega mister Santarcangelo – affronteremo in sequenza tutte le prime della classe. Iniziamo con il Barletta che ha la miglior difesa ed il terzo miglior attacco del torneo. Ha conquistato 5 vittorie su 6 e questi sono numeri che la dicono lunga sul valore del nostro avversario. Noi però siamo in crescita in quanto siamo più continui ed attenti nella gestione della partita. Ce la giocheremo senza pensare al risultato ma soltanto alla prestazione. La concentrazione in questo tipo di partite – conclude il mister dello Shaolin – dovrà essere altissima in considerazione della forza del Barletta».

Dirigeranno l’incontro in programma alle ore 16:00 i signori Fabio Malandra di Avezzano (primo arbitro) e Davide Sallese (secondo arbitro) di Vasto. La sezione crono sarà gestita da Domenico Ricco di Barletta.

 

Area Comunicazione Shaolin Soccer Potenza

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *