santa_0_83064

Mister Santarcangelo avverte: “Giovinazzo squadra esperta”

Potentini pronti all’esordio in cadetteria. Il tecnico: “Ci aspetta una gara durissima. Ho visto in settimana un gruppo serio e preparato che ha voglia di mettersi in gioco. Siamo una squadra molto giovane ma io ho scommesso su di loro”

Finalmente in campo. Questo pomeriggio al via il campionato nazionale di serie B di calcio a 5 per lo Shaolin Potenza. I nero-arancio del presidente Claudio Faraone ospitano nel girone F, al ”PalaPergola”, con inizio previsto per le ore 16:00, i pugliesi del Giovinazzo.

La gara (ingresso libero) sarà diretta dai signori Antonio Faraone di Torre Annunziata (primo arbitro) ed Emilio Romano di Nola (secondo arbitro). La sezione crono sarà affidata alle cure di Gianpiero Cafaro di Sala Consilina.

Nelle fila dello Shaolin alcuni problemi di formazione preoccupano lo staff tecnico e sanitario. Non al meglio il laterale Mancusi vittima da alcuni giorni di una forte contusione al piede. Out sicuramente Buccarello, mentre si proverà a recuperare Restaino dopo un risentimento muscolare che ne ha inibito il lavoro completo nell’ultima settimana.

«Il Giovinazzo è una squadra esperta per questa categoria che rispetto all’anno scorso ha ulteriormente rafforzato in qualità e quantità il proprio roster- spiega il mister dello Shaolin Potenza Fabio Santarcangelo – ci aspetta una gara durissima ma siamo pronti. Ho visto in settimana e nel corso di tutti gli allenamenti svolti un gruppo serio e preparato che ha voglia di mettersi in gioco e di sacrificarsi.

Siamo una squadra molto giovane ma io ho scommesso su di loro – prosegue Santarcangelo – sono sicuro che vorranno dimostrare quanto valgano. Il girone con tre retrocessioni dirette è difficilissimo, per noi ogni partita sarà una finale, a partire da questa contro il Giovinazzo. Soltanto dando il cento per cento riusciremo a toglierci belle soddisfazioni e a raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza».

Questa la numerazione definitiva del roster dello Shaolin Potenza (allenatore Fabio Santarcangelo con vice Michele Ragone)

1. Carlos Pascual Acebes
3. Emanuele Dragonetti
4. Flavio Lo Giudice
7. Domenico Lorpino
8. Iacopo Mancusi
9. Luigi Laguardia
10. Decio Restaino
11. Andrea Pirrone
12. Valentino Lovallo
13. Alessandro Molinari
16. Francesco Vaccaro
21. Hakim Haidane
22 Flavio Buccarello
24 Gaetano De Bonis (capitano)
30. Antonio Faruolo

 

Area Comunicazione Asd Shaolin Soccer Potenza
Mario Latronico

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *